Batgirl, le prime foto del ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman

Keaton tornerà nei panni di Batman (insieme a Ben Affleck) anche in "The Flash"

0
BATMAN, Michael Keaton, Jack Nicholson (on TVs), 1989

Michael Keaton, oltre che in Flash, indosserà di nuovo il mantello del Cavaliere Oscuro anche in Batgirl, il nuovo film che uscirà nel 2022 su HBO Max con Leslie Grace nel panni di Barbara Gordon, l’eroina e figlia del Commissario Jim Gordon. Il film è già in produzione e le riprese sono già in corso.

LEGGI ANCHE: Batgirl, Leslie Grace protagonista del cinecomic di HBO Max

Nel cast del film, da tempo, sono già state annunciate anche le presenze di J.K. Simmons, che riprende nuovamente il ruolo del commissario Gordon, e Brendan Fraser che vestirà i panni del cattivo Firefly, un sociopatico con una passione per i fuochi d’artificio. “Batgirl” non ha ancora una data di uscita precisa, ma il film dovrebbe arrivare su HBO Max nel 2022. Ieri sono state diffuse le prime immagini rubate sul set che vedono il ritorno di Michael Keaton.

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser nel cast di Batgirl: sarà il villain Firefly

Keaton tornerà nei panni di Batman (insieme a Ben Affleck) in The Flash, prossima pellicola della Warner Bros in uscita nelle sale il 4 novembre 2022. Nel convincere l’attore a tornare in The Flash, il regista Andy Muschietti ha rivelato al DC FanDome China : “Gli abbiamo inviato una sceneggiatura fantastica“.