Cobra Kai, Martin Kove: “John Kreese a volte mi ha creato dei problemi nella mia vita personale”

Disponibile la quarta stagione su Netflix

0

Da poco disponibile in streaming su Netflix Cobra Kai 4. La serie, nata dal franchise di Karate Kid, avrà anche una quinta stagione, che è già stata completamente girata.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4, un nemico comune domina il trailer della nuova stagione

La trama della nuova stagione ruota intorno al leggendario All-Valley Karate Tournament visto nel film originario, come già si è intuito dal trailer distribuito mesi fa. La quarta stagione vede il ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith), il cattivo di The Karate Kid Part III e co-fondatore del Cobra Kai. Oltre a Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka  (Johnny Lawrence) il cast è completato da Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Falco), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony).

In una recente intervista Martin Kove, ha parlato di come il personaggio di John Kreese influenzi la sua vita personale:

“Molto di John Kreese è entrato nella mia personalità e a volte mi ha creato problemi. Perché si posiziona all’interno di Marty Kove fino a quando non finirà la serie, e poi se ne va. Ma quest’anno abbiamo fatto due stagioni, quindi John Kreese è stato dentro di me per sei mesi della mia vita nel 2021. Ed è un duro. Fuoriesce in altre cose che stai facendo nella tua vita. E devi stare attento. È qualcosa di innato. Non è qualcosa che puoi controllare, sai? Ho avuto diverse relazioni tumultuose, a volte anche la stessa relazione, ma molto tumultuosa.”