Cuckoo, Hunter Schafer e John Malkovich nel super cast del nuovo horror

Ad aprile l'inizio delle riprese, con Gemma Chan e Sofia Boutella.

0
Cuckoo di Tilman Singer, il cast

In pochi hanno visto il suo primo Luz, film del 2018 in cui una presenza demoniaca accompagnava la giovane autista protagonista, ma Tilman Singer ha una nuova freccia nel suo arco… e di nuovo si parla di donne e horror. Nel prossimo Cuckoo, al fianco del grande John Malkovich, troviamo infatti un terzetto di grandi figure femminili.

I creatori di The Conjuring e il regista di Saw per un nuovo franchise horror

Nell’opera seconda del regista e sceneggiatore tedesco troviamo Gemma Chan e Sofia Boutella, oltre soprattutto alla bionda star di Euphoria Hunter Schafer. In attesa che parta ufficialmente la produzione nell’aprile del 2022, come da programma.

Con loro anche Jan Bluthardt, Zita Hanrot e Proschat Madani, tutti già nel primo thriller soprannaturale del filmmaker, che ha voluto riunire il team dell’esordio, compreso il direttore della fotografia Paul Faltz, il compositore Simon Waskow e lo scenografo Dario Mendez Acosta.

Forse anche nel tentativo di replicare i buoni risultati di allora, quando dopo il passaggio alla Berlinale riuscì a vincere lo speciale Premio della Giuria per il Miglior Film Horror al Fantastic Fest e quello per il Miglior Film al Milano Film Festival.