Grease: Rise of the Pink Ladies, nel video di New Cool si balla come una volta

Un numero da non perdere e un omaggio nella canzone del film

0
Grease: Rise of the Pink Ladies

Paramount+ ha pubblicato il video musicale ufficiale del singolo “New Cool, una delle 30 canzoni originali presenti nella prima stagione dalla nuova serie originale Grease: Rise of the Pink Ladies. Un video che non può non far pensare alla “Grease Lightning” del film del 1978 – che vi ricordiamo in fondo alla pagina – e che sarà presente nel primo episodio del 7 aprile, quando faremo la conoscenza del personaggio di Cynthia, interpretato da Ari Notartomaso, e i T-Birds.

LEGGI ANCHE: Grease: Rise of the Pink Ladies, il video musicale di “Grease is the Word”

 

Dopo la première negli Stati Uniti e in Canada, e l’anteprima citata, i nuovi episodi della stagione saranno disponibili per lo streaming ogni venerdì. Per permetterci di appassionarci della creazione del produttore musicale esecutivo e cantautore nominato ai Grammy Award Justin Tranter, al timone del progetto, che si svolge quattro anni prima dell’originale Grease (al quale si continua a far riferimento come nella “Grease is the Word” già vista).

Come nel video musicale di “New Cool”, ogni canzone della serie sarà accompagnata da un numero di ballo coreografato, guidato dal coreografo Jamal Sims.

Nel cast troveremo anche Marisa Davila nei panni di Jane, Cheyenne Isabel Wells nei panni di Olivia, Tricia Fukuhara nei panni di Nancy, Shanel Bailey nei panni di Hazel, Madison Thompson nei panni di Susan, Johnathan Nieves nei panni di Richie, Jason Schmidt nei panni di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nei panni di Wally e Jackie Hoffman nei panni dell’Ass. Preside McGee.

LEGGI ANCHE: Grease: Rise of the Pink Ladies, il primo trailer della serie prequel

Da Paramount Television Studios, Grease: Rise of the Pink Ladies è scritto da Annabel Oakes (“Agraphical”, “Minx”), che è anche produttrice esecutiva, showrunner e ha diretto uno degli episodi sucessivi al pilot. Alethea Jones (“Made for Love”, “Dollface”, “Evil”) ha diretto il pilot e altri due episodi e ne è la produttrice esecutiva. Marty Bowen e Wyck Godfrey sono i produttori esecutivi di Temple Hill.  Tra i produttori esecutivi anche Adam Fishbach oltre a Erik Feig e Samie Kim Falvey, tramite PICTURESTART. La serie è prodotta inoltre da Grace Gilroy. La coreografia è di Jamal Sims, mentre la musica è del candidato ai GRAMMY Awards e produttore musicale esecutivo Justin Tranter.

 

I dettagli sull’uscita della colonna sonora completa di Grease: Rise of the Pink Ladies della Capitol Records saranno annunciati prossimamente

Qui il video della Grease Lightning del 1978