How I Met Your Father, definito il cast guidato da Hilary Duff

Scopriamo i personaggi fissi che vedremo nello spin-off della serie CBS.

0
Hilary Duff (How I Met Your Father)
Hilary Duff (How I Met Your Father)

Tra gli annunci di Hilary Duff e Chris Lowell o la promessa di sfiziosi camei, magari di qualcuno del cast della serie originale, si avvicina il momento di scoprire le carte di How I Met Your Father, attesissimo spin-off dello show della CBS con Jason Segel, Alyson Hannigan, Cobie Smulders e Neil Patrick Harris.

Ovviamente si parla di How I Met Your Mother, che nelle sue nove stagioni è cresciuta fino a diventare un titolo di culto del panorama televisivo dei primi anni del nuovo millennio. Al punto da spingere la produzione a mettere in cantiere un sequel, affidato alla penna di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.

How I Met Your Mother, arriva la serie sequel How I Met Your Father

La premessa iniziale sarà simile a quella della serie precedente, con la protagonista principale nel ruolo di narratrice della storia di come aveva incontrato il suo futuro sposo e padre dei figli ai quali si sta ipoteticamente rivolgendo. Il tutto sarà però ambientato nel 2021 – non si sa se ‘con Pandemia’ o ‘senza’ – quando la Sophie interpretata da Hilary Duff e i suoi amici andranno via via conoscendosi.

Attualmente non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, mentre le riprese dovrebbero iniziare a breve.

How I Met Your Mother, lo spin-off avrà dei camei del cast originale

Di seguito i nuovi membri regolari del cast, appena annunciati:

Francia Raisa (Ana Torres in Grown-ish). E’ Valentina, la coinquilina di Sophie. Aspirante stilista, impulsiva e avventurosa, all’inizio della serie torna dalla London Fashion Week con uno splendido inglese di nome Charlie.

Tom Ainsley (al primo ruolo importante dopo The Royals). E’ Charlie, aspirante modello perdutamente innamorato di Valentina da seguirla a New York. Charlie è figlio di aristocratici conservatori britannici, per cui ha vissuto tutta la vita in una bolla composta di ricchi soddisfatti.

Tien Tran (Space Force, Candyman). E’ Ellen, la sorella adottiva di Jesse appena trasferitasi a New York da una piccola cittadina del midwest dopo essersi separata dalla moglie. E forse per questo non riesce ad adattarsi perfettamente alla vita di Brooklyn.

Suraj Sharma (Happy Death Day 2 U, Homeland). E’ Sid, il migliore amico e compagno di stanza di Jesse. Nuovo proprietario di un bar, è la controparte ottimista alla negatività di Jesse.