Madres Paralelas, Pedro Almodóvar in Home Premiere Digitale

Il film con Penélope Cruz disponibile su tutte le principali piattaforme.

0
Pedro Almodovar - Madres Paralelas

Dopo aver aperto la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e aver riportato in Italia la splendida Penélope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile, e Pedro Almodóvar, il suo ultimo Madres paralelas sarà da domani per l’acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme.

Penelope Cruz: “Uno dei personaggi più difficili che io abbia mai interpretato”

A partire dalla data del 30 novembre, potrete trovarlo disponibile, per l’acquisto su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Il film ha un magnifico cast in cui Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Almodóvar sulle scuse di Instagram dopo la censura del poster: “Una grande vittoria”

Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, “Madres paralelas” è stato distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Sinossi:

Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d’ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.