Natty Knocks, l’ex Nightmare Robert Englund torna all’horror (trailer)

Le immagini da brivido del nuovo film dello storico Freddy Krueger

0
Natty Knocks

L’eclatante ritorno di Robert Englund in Stranger Things 4 è stata solo una delle conferme più recenti di quanto il Freddy Krueger di Nightmare sia ormai una icona immortale e uno degli attori più amati dal pubblico. Che sarà felice di ritrovarlo nello slasher Natty Knocks in uscita quest’estate e del quale possiamo gustarci un emozionante trailer.

LEGGI ANCHE: The Robert Englund Story, in arrivo il documentario sulla carriera dell’attore

 

Diretto da Dwight H. Little (Halloween 4 – Il ritorno di Michael Myers) e atteso in sala per il 21 luglio, il film scriverà un altro capitolo della lunga storia professionale di Englund – protagonista del documentario Hollywood Dreams & Nightmares – che qui sarà affiancato da Bill Moseley, Danielle Harris, Charlotte Fountain-Jardim, Thomas Robie, Noen Perez e Jason James Richter.

 

Tra segreti e “vecchie storie di fantasmi”, anche qui scopriamo una inquietante filastrocca e facciamo la conoscenza di un gruppo di poveri ragazzi, oltre al consiglio di non aprire la porta, soprattutto se bussano per nove volte… Elementi che potranno ricordare qualcosa a qualcuno, e che certo fanno parte del passato comune del regista e del suo tanto atteso inteprete, di nuovo insieme dopo l’episodio Do Dreams Bleed? della serie tv spin-off anni ’90 Freddy’s Nightmares.

LEGGI ANCHE: Nightmare, venduta la casa utilizzata da Wes Craven

Pochi i dettagli, al momento, sulla sceneggiatura firmata da Benjamin Olson anche se pare che la storia sarà ambientata alla vigilia di Halloween e si concentrerà su una babysitter di una piccola città che tenta di sopravvivere alla furia mortale di Abner Honeywell, un serial killer che terrorizza la zona.