Oppenheimer, anche Jason Clarke e Louise Lombard nel cast All-Star

Continua a crescere il numero dei nomi coinvolti nel progetto di Nolan

0
Oppenheimer Clarke Lombard

Dalle prime voci circolate in merito e il successivo annuncio che Cillian Murphy sarebbe stato il protagonista di Oppenheimer, hanno continuano a susseguirsi i nomi scelti da Christopher Nolan per comporre il cast del suo nuovo film. Un ensemble All-Star al quale si aggiungono ora anche Jason Clarke e Louise Lombard.

LEGGI ANCHE: Cillian Murphy in bianco e nero nella prima foto ufficiale di Oppenheimer

Un elenco interminabile, con le ulteriori new entry James D’Arcy e Michael Angarano a raggiungere i vari Matthew Modine, Dylan Arnold e Olli HaaskiviMatt Damon (Generale Leslie Groves), Robert Downey Jr. (Lewis Strauss), Emily Blunt (Katherine Oppenheimer), David Krumholtz, Alden Ehrenreich, Michael Angarano, David Dastmalchian, Florence Pugh (Jean Tatlock), Jack Quaid, Kenneth Branagh, Dane DeHaan, Dylan Arnold (Frank Oppenheimer), Ben Safdie (Edward Teller), Rami Malek e Josh Hartnett (Ernest Lawrence).

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, una nota di produzione svela i dettagli del film

Li vedremo tutti sullo schermo a partire dal 21 luglio 2023, un paio di settimane prima dell’anniversario del bombardamento di Hiroshima e Nagasaki nel 1945. In quello che sarà l’adattamento del libro vincitore del Pulitzer, “American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer” di Kai Bird e Martin J. Sherwin, e nel quale si racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer e del Progetto Manhattan che portò alla creazione della Bomba Atomica.

LEGGI ANCHE: Oppenheimer, Cillian Murphy e il peso della responsabilità per il “primo ruolo da protagonista con Nolan”

Dalla Universal non sono ancora arrivati dettagli su quali ruoli dovrebbero interpretare Clarke e Lombard, prossimamente nella serie HBO Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty e nel nuovo capitolo del franchise di After, After Ever Happy, rispettivamente.