The Batman, un’app per creare il vostro logo personalizzato

Il suggestivo font del film a disposizione di tutti i fan

0
The Batman per CIAK

Se non avete ancora giocato con l’easter egg che Google ha dedicato a The Batman, siete ancora in tempo per farlo. Anche se l’ultima novità relativa al tanto atteso film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo dell’eroe della DC Comics è quella della app presentata online e che permetterà a tutti i fan di creare un proprio testo o logo personalizzato utilizzando il suggestivo font ufficiale.

LEGGI ANCHE: The Batman, Matt Reves svela il sequel e Google un easter egg

Una divertente possibilità offerta dalla Batman Vorcel App, rilanciata dall’account The Art of The Batman @thebatfilm, come si vede nel tweet che segue:

Basta collegarsi al link e provare, scrivendo il proprio nome o un qualsiasi testo se ne vedrà immediatamente la versione ‘The Batman’. Con la possibilità di scaricarla in formato .PNG.

LEGGI ANCHE: The Batman più di LeBron e Durant, all’All-Star Game il nuovo trailer

Online si sono scatenati in molti, giocando con stile e logo del poster. E in attesa di scoprire il vincitore del concorso organizzato da Warner Bros. e Oreo Saiwa – e di vedere il film in sala, a partire dal 3 marzo – su Reddit è possibile trovare la rilettura di molti storici Cinecomic in poster inediti sullo stile di quello di Batman. Del quale, nel frattempo, abbiamo potuto vedere persino la trasformazione in LEGO.