The Kill Room, anche Maya Hawke con mamma Uma Thurman

Cresce il cast del film in cui l'attrice ritrova Samuel L. Jackson dopo Tarantino

0
Uma Thurman e Maya Hawke
Uma Thurman e Maya Hawke (ph: Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)

Dopo la Oscar Night e l’annuncio che Samuel L. Jackson e Uma Thurman sarebbero tornati di nuovo a lavorare insieme dopo Pulp Fiction e Kill Bill, una new entry particolarmente gradita attende l’attrice sul set di The Kill Room, sua figlia. Nel film di Nicol Paone troveremo infatti anche la Maya Hawke di Stranger Things (è Robin Buckley), al fianco dei due.

LEGGI ANCHE: Tutto su Stranger Things 4 e i primi 8 minuti della serie Netflix (UPDATE)

Nel cast del Comedy Thriller ci saranno anche Debi Mazar (Quei bravi ragazzi), Larry Pine (Succession) e Joe Manganiello di Justice League, che interpreterà il sicario trasformatosi in star nonostante le pressioni del suo capo (Jackson) e di un mercante d’arte (Thurman), legati da un piano di riciclaggio di denaro poco fortunato.

LEGGI ANCHE: The Kill Room, un Comedy Thriller per Uma Thurman e Samuel L. Jackson

Attesa dai fan nella nuova – e penultima – stagione di Stranger Things, Maya Hawke ha dichiarato a NME che il suo personaggio sarà perfino più coraggioso che in precedenza: “Ha usato la sua intelligenza per aiutare a combattere i russi la scorsa stagione, e penso che la vedrete imparare molto su cosa sta succedendo a Hawkins e usare la sua mente brillante per affrontare anche queste cose”.