They Follow, Maika Monroe torna nel sequel di It Follows

Ci sarà ancora David Robert Mitchell alla regia del nuovo film

0
Maika Monroe It Follows

Nel 2014 il suo horror a ‘trasmissione sessuale’ aveva fatto scalpore, nessuna sorpresa che dopo il Under the Silver Lake del 2018 David Robert Mitchell si sia convinto a girare il sequel di It Follows. Ma la vera – buona – notizia è semmai che in They Follow ci sarà anche la protagonista di allora, quella Maika Monroe che nel frattempo abbiamo visto in ogni tipo di film.

LEGGI ANCHE: Watcher, Maika Monroe nel trailer del thriller horror al femminile

Da La quinta onda all’Independence Day – Rigenerazione di Roland Emmerich, dal Greta di Neil Jordan al notevole Watcher di Chloe Okuno  e al God Is a Bullet di Nick Cassavetes – visto al Festival Internacional de Cine de Cataluña di Sitges – la trentenne californiana ormai ha poco da dimostrare, per questo sarà ancora più interessante rivederla nei panni della Jaime “Jay” Height del primo film.

LEGGI ANCHE: It Follows, la recensione di uno dei migliori film horror degli ultimi dieci anni

Che sarà co-prodotto da Neon e che lo stesso regista (e sceneggiatore) inizierà a dirigere nel 2024. Da vedere se dopo o invece del progetto che stava sviluppando per Warner Bros. e Bad Robot, quel Dinosaur ambientato negli anni ’80 che dovrebbe avere come protagonisti Anne Hathaway e Oscar Isaac.