Pochi giorni fa è stato diffuso il primo trailer di Thor: Love and Thunder che è già diventato virale sui social. Il film uscirà il 6 luglio nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige, la pellicola film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
LEGGI ANCHE: Funko Pop, la collezione dedicata a Thor: Love and Thunder
Oggi è stato diffuso un altro poster ufficiale che mette in primo piano Natalie Portman nei panni di Jane Foster/la Potente Thor.
The one is not the only ⚡️ (via Natalie Portman IG) https://t.co/DWUJjFZZDB pic.twitter.com/RF8NJOyktH
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 20, 2022
LEGGI ANCHE: Taika Waititi: “Thor 4 è il film più pazzo che abbia mai fatto, forse non lavorerò più”
Oltre ai ritorni di Chris Hemswort e di Natalie Portman nel film reciteranno anche i Guardiani della Galassia guidati da Chris Pratt, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, più alcuni attesissimi camei da parte di Russell Crowe e Matt Damon.