Wasp 22, Parigi si prepara al cinquantesimo film di Woody Allen

Fissato l'inizio delle riprese, si inizia a parlare del possibile cast

0
Woody Allen a Parigi

Ne aveva parlato durante l’amichevole e interessante chiacchierata con Alec Baldwin, dopo la quale erano arrivate ulteriori conferme dell’intenzione di Woody Allen di girare il suo prossimo – cinquantesimo, e forse ultimo – film a Parigi. Una città che ama e già si prepara ad accogliere il regista di Midnight in Paris dopo l’estate per il suo prossimo Wasp 22… Ammesso che il nome resti questo e non si tratti del classico titolo di lavorazione.

LEGGI ANCHE: Woody Allen ospite di Alec Baldwin, tra sogni e progetti

 

Il film ambientato a Parigi – e girato quasi interamente in francese – dovrebbe iniziare le riprese a settembre, stando a quanto trapelato in precedente e riportato oggi da Production Weekly. Ma se continuano a restare segreti i dettagli del film e la sua sinossi, qualche voce ha iniziato a circolare in merito alla presenza di Isabelle Huppert come protagonista.

LEGGI ANCHE: La dichiarazione d’amore di Woody Allen a Parigi in quello che potrebbe essere il suo ultimo film

Una conferma dell’intenzione di utilizzare attori francesi in una produzione che va avanti nonostante le già citate incognite legate al budget. E della quale, in attesa di saperne di più o scoprirne i set, dobbiamo accontentarci della presentazione fatta dallo stesso regista e sceneggiatore e del quale possiamo mostrarvi i primi dati tecnici nell’immagine che segue:

“Sarà un film sulla falsariga, in senso generale, di Match Point. Un’idea che funziona in una città europea come Parigi. Spero che il pubblico lo apprezzerà”.

Woody Allen Wasp 22