Eternals, gli immortali della Marvel in Blu-ray e UHD Steelbook

Contenuti extra e scene eliminate arricchiscono le edizioni in Home Video

0
Eternals HV

Eternals, il film di Chloé Zhao che ha introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel un team di dieci nuovi Super Eroi mai visti prima sullo schermo, è disponibile da oggi, 15 febbraio, in Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook. Corredati inoltre di contenuti extra da non perdere, tra cui quattro scene eliminate, gli approfondimenti inediti con il cast e i filmmaker e il commento audio della regista.

LEGGI ANCHE: Eternals, il Cinecomic in streaming su Disney+ da gennaio

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

 

CONTENUTI EXTRA (diversi in base al formato)
  • Commento audio – Per rivedere il film con il commento audio della regista Chloé Zhao e dei Visual Effects Supervisor Stephane Ceretti e Mårten Larsson.
  • Immortalati – Con gli Eterni la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel si proietta direttamente nel Cosmo. Questo approfondimento trasporta i fan dietro le quinte del film per comprendere i motivi che hanno supportato l’ingresso del nuovo gruppo di eroi immortali nell’MCU.
  • Percorsi di vita – Eternals rappresenta il più grande e variegato gruppo di Super Eroi all’interno di un singolo film. Questo estratto mostra le reazioni dei protagonisti quando hanno scoperto di essere parte del cast e l’immediato spirito di squadra esploso nel momento in cui hanno indossato i costumi.
  • Gag – Alcuni degli imprevisti più esilaranti vissuti dal cast e dai filmmaker.
  • Scene tagliate:
    • Gravità – Phastos e Jack hanno una conversazione che porta a un punto di svolta;
    • Nostalgia – Sprite e Makkari riflettono sul genere umano mentre osservano le rovine di Babilonia;
    • Film – Gilgamesh e Kingo discutono di film mentre attraversano il Rio delle Amazzoni con il resto del team;
    • Chiacchierata – Sprite si scontra con Dane nel museo a proposito delle sue interazioni con Sersi.

LEGGI ANCHE: Eternals, la foto di Harry Styles dietro le quinte svela una scena eliminata

SPECIFICHE TECNICHE

Durata: 156 minuti circa
Rating: Per tutti
Aspect Ratio: 2.39:1
Audio: 4K UHD: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco, Francese Dolby Digital Plus 7.1; Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby 2.0.
Blu-Ray: Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Surround 5.1.
DVD: Italiano, Inglese e Tedesco Dolby Digital 5.1;
Sottotitoli: 4K UHD: Italiano, Tedesco, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Francese, Olandese, Spagnolo.
Blu-Ray: Italiano, Spagnolo, Inglese per non udenti.
DVD: Italiano, Inglese per non udenti e Tedesco.