Eternals, il Cinecomic in streaming su Disney+ da gennaio

Il maggior incasso del dopo pandemia sul piccolo schermo dopo circa 70 giorni.

0

Al Box Office italiano il film ha appena superato gli otto milioni, confermandosi come il miglior incasso dall’inizio della Pandemia, ma i programmi dei Marvel Studios per gli Eternals di Chloé Zhao vanno ben oltre. Inevitabilmente destinato allo streaming, il Cinecomic dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 12 gennaio 2022.

A circa 70 giorni dalla data di uscita nelle sale del 3 novembre scorso (senza considerare la presentazione del 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, dove era il film di chiusura), potremmo quindi rivedere la famiglia di supereroi del Premio Oscar per Nomadland, guidata da Angelina Jolie.

Angelina Jolie rifiuta lo spin-off ma spera di tornare con gli Eternals

Il condizionale è d’obbligo, però, visto che non sono state né la Disney né i Marvel Studios ad annunciare la data di gennaio, ma il magazine StreamerGuider.com. Sarà ancor più interessante vedere se davvero i piani della produzione prevederanno una distribuzione in questi termini, e se Eternals potrebbe arrivare su Disney+ anche in formato IMAX Enhanced come Avengers: Endgame.

Eternals, la foto di Harry Styles dietro le quinte svela una scena eliminata

Originariamente annunciato come il secondo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, il film di Chloé Zhao sarebbe dovuto inizialmente arrivare nei cinema a novembre 2020. In attesa che il successo di pubblico – anche casalingo – spinga il Cinecomic verso un probabile sequel per gli Eternals o la loro apparizione in spinoff più o meno annunciati, la regista si regala un momento Amarcord con la pubblicazione sul proprio account Instagram della foto del primo screen test della sua creatura, in un parcheggio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloé Zhao (@chloezhao)