Godzilla Vs. Kong 2, trama e cast del ritorno al Monsterverse

Con il via della produzione, le prime sorprese del sequel del film del 2021

0
Godzilla Vs Kong

Le ultime notizie sui progetti relativi al leggendario King Kong avevano già scaldato l’atmosfera, e attirato l’attenzione dei fan del Monsterverse, che ora possono gioire per la conferma ufficiale del procedere nel Queensland australiano della produzione del prossimo capitolo del franchise, quel Godzilla Vs. Kong 2 di Adam Wingard – sequel del suo film del 2021 – sul quale possiamo ora aggiornarvi quanto a cast e trama.

LEGGI ANCHE: King Kong, una serie Disney+ per sfuggire al Monsterverse

In attesa di un titolo ufficiale definitivo, con il quale il film arriverà nei cinema dal 15 marzo 2024, la nuova minaccia coinvolgerà diversi volti noti: da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle (rispettivamente di nuovo nei panni di Illene Andrews, Bernie Hayes e Jia), alle new entry che si aggiungono a quella già annunciata di Dan Stevens. Nello specifico: Fala Chen (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli), Alex Ferns (The Batman) e Rachel House (Hunt for the Wilderpeople).

LEGGI ANCHE: Godzilla vs Kong nell’intervista esclusiva al regista Adam Wingard

Loro dovranno bissare il successo del precedente capitolo, capace di incassare 470 milioni di dollari nonostante le difficoltà, forti della sceneggiatura scritta da un team composto da Jeremy Slater (Moon Knight), Simon Barrett (You’re Next) e la Terry Rossio della trilogia originale di Pirati dei Caraibi. Nella quale assisteremo a un nuovo Team-Up tra colossi e a un salto nel loro passato, alla ricerca delle origini delle due leggende.

 

Sinossi:

Prepariamoci a un’esplosiva resa dei conti con l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla costretti a scontrarsi con una gigantesca minaccia sconosciuta nascosta all’interno del nostro pianeta, mettendo in pericolo la loro stessa esistenza, e la nostra. Il nuovo epico capitolo approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando nel contempo la battaglia mitica che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.