Poolman, grandi nomi nel debutto alla regia di Chris Pine

Anche Danny DeVito e Annette Bening al fianco dell'attore e neo regista

0
Chris Pine, Poolman

Terminata la lavorazione dei suoi prossimi film e in attesa che si definiscano le voci relative al progetto del nuovo sequel di Star Trek, Chris Pine è atteso da una esperienza inedita, da regista. Lo scopriremo in questa veste nel suo film di debutto, Poolman, nel quale si circonderà di grandi nomi, del calibro di Danny DeVito e Annette Bening.

LEGGI ANCHE: Chris Pine & Co., gli stipendi più alti delle star del cinema

Che oltre a essere diretti da lui, lo affiancheranno anche sul set (insieme ad altri nomi ancora da annunciare, anche come possibili cameo) visto che il neo regista sarà anche tra gli interpreti della commedia poliziesca costruita intorno a una storia di corruzione. Della quale Pine ha scritto la sceneggiatura insieme al Ian Gotler di Hell or High Water, oltre a poter contare sulla presenza come produttrice della Patty Jenkins dei due Wonder Woman.

LEGGI ANCHE: Chris Pine in trattative per il live-action Dungeons & Dragons

Annunciato come un mix tra Il grande Lebowski, i noir classici e La La Land, in attesa di scoprire il taglio (musicale?) che il bel Chris vorrà dare al suo esordio dietro la macchina da presa, aspettiamo di vederlo presto sugli schermi. Nel thriller Contractor, con Kiefer Sutherland e Ben Foster, nel Don’t Worry Darling inserito tra i film più atteso del 2022 e al fianco di Thandie Newton e Laurence Fishburne in All the Old Knives. Oltre che nell’cinematografico di Dungeons & Dragons, le cui riprese sono terminate e dovrebbe arrivare nel 2023.

LEGGI ANCHE: Tutti i film più attesi e da non perdere nel 2022

Sinossi:

Darren Barrenman è un inguaribile sognatore e aspirante filosofo che trascorre le sue giornate a prendersi cura della piscina del Tahitian Tiki di Los Angeles e a scontrarsi con i suoi vicini Jack e Diane (DeVito e Bening) durante le riunioni del consiglio comunale. Quando Barrenman scopre il più grande furto d’acqua nella storia della città dai tempi di “Chinatown”, stringe una complicata alleanza con una femme fatale inserita nell’ambiente, mentre segue ogni pista possibile tra funzionari corrotti, misteriosi benefattori e soggetti tipici di Hollywood – tutto per proteggere la sua amata Los Angeles.