The Well, la data dell’inizio riprese del ritorno horror di Federico Zampaglione

Un thriller soprannaturale, girato tra Tivoli e Roma

0
The Well Federico Zampaglione

Dopo Morrison e la partecipazione all’omaggio per Altrimenti ci arrabbiamo, Federico Zampaglione torna dietro la macchina da presa come regista dell’horror thriller soprannaturale The Well. Un film scritto dallo stesso Zampaglione insieme a Stefano Masi, che include tra i protagonisti Claudia Gerini e annuncia come protagonista Lauren LaVera, fresca del film campione d’incassi Terrifier 2.

LEGGI ANCHE: Altrimenti ci arrabbiamo, Federico Zampaglione reinterpreta ‘Dune Buggy’

 

Al momento, è previsto che le riprese inizino il prossimo 6 marzo, per proseguire nelle quattro settimane successive, sui set di Sambuci (Tivoli) e Roma.

“Eccomi tornato sul cavallo dell’orrore! – ha commentato Zampaglione. – Amo profondamente questo genere perché parla dell’animo umano, indaga le nostre paure sconosciute e si perde nel profondo, nell’oscurità, mentre, contemporaneamente, ci si aggrappa a una lama di luce. The well spinge all’estremo le emozioni, sfumando il confine tra realtà e fantasia, bene e male, vita e morte. E scopriremo che il Male ha nuove profondità”.

LEGGI ANCHE: Benedetta Porcaroli e Giorgio Colangeli insieme a Sydney Sweeney nell’horror Immaculate

Con le due attrici citate, il cast sarà completato da Giovanni Lombardo Radice, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani e Yassine Fadel. The well è una produzione Iperuranio Film, regia di Federico Zampaglione, sceneggiatura di Federico Zampaglione e Stefano Masi, è prodotto da Stefano Masi e Mario Pezzi.

Sinossi:

Al centro della storia la giovane restauratrice Lisa Gray, figlia d’arte, arrivata in un piccolo villaggio italiano per riportare al suo antico splendore un dipinto medievale. Imprevedibilmente, la ragazza vedrà la sua vita messa in pericolo a causa di una maledizione legata al dipinto e di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.