Tom Cruise invita a giocare sui social con Top Gun: Maverick

La Flight School Trivia Challenge vi attende su Instagram e facebook

0
Top Gun Maverick box office

Si avvicina la data di uscita di Top Gun: Maverick, ma prima del fatidico 25 giugno un altro appuntamento attende i fan di Tom Cruise e del suo attesissimo e richiestissimo sequel. Come annunciato sui social – Instagram e facebook – l’ultima trovata per il Top Gun Day è il Trivia GameTop Gun Flight School‘ al quale la Paramount Pictures invita tutti a giocare.

LEGGI ANCHE: Top Gun Maverick, l’allenamento dei piloti nella featurette del film

In attesa di sedersi davanti al grande schermo, dunque, ecco la possibilità di sfidare i migliori, non tra i piloti – in questo caso – ma tra i fan del film del 1986 e dei suoi eroi. Come invita a fare anche Glen Powell nel video su Instagram che vi mostriamo più avanti.

Si tratta della Flight School Trivia Challenge, un gioco a quiz, di dodici domande, sempre più difficili, per mettersi alla prova e tentare di sbloccare i contenuti speciali espressamente realizzati. Tra i quali si promettono camei speciali degli attori, foto e video storiche, trailer esclusivi, citazioni, filtri AR, emoticon e molto altro.

LEGGI ANCHE: Top Gun Maverick, la canzone di Lady Gaga con le immagini del film

Un modo per aumentare il cosiddetto engagement e l’attesa per il film, che – come prevedibile, conoscendo Tom Cruise – si avvicina con tutti i crismi del successo annunciato. E non solo per una campagna di marketing che si sta rivelando sempre più ben costruita, come dimostra la stessa ‘chiamata all’azione’ del protagonista nei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Gun (@topgunmovie)