Transformers: Rise of the Beasts, Michelle Yeoh diventa un robot

Con l'attrice di origine cinese, anche Pete Davidson nel cast dei doppiatori

0
Michelle Yeoh Transformers 7

Michelle Yeoh è attualmente nelle sale con Everything Everywhere All at Once, ma sarà nel prossimo Avatar: La via dell’acqua – e nei successivi tre sequel – e al fianco di Riccardo Scamarcio agli ordini di Sir Kenneth Branagh, per non parlare del The Tiger’s Apprentice del 2024 che la vedrà impegnata come doppiatrice. Un impegno che l’attrice malese di origine cinese sarà chiamata ad affrontare, in versione robot, anche nel Transformers: Rise of the Beasts in uscita nei cinema il 9 giugno 2023.

LEGGI ANCHE: Transformers, svelati il titolo e i primi dettagli del settimo film

Tra i doppiatori del settimo capitolo della saga iniziata da Michael Bay, con lei ci sarà anche l’ex SNL Pete Davidson, come testimoniato dal video postato dal regista del film, Steven Caple Jr. (Creed II), che ce li mostra impegnati in sala di registrazione mentre cercano di dare voce ai nuovi personaggi a loro affidati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven Caple Jr. (@stevencaplejr)

Nella versione originale, Michelle Yeoh sarà infatti il Maximal Airazor, uno dei discendenti degli Autobot, e il collega l’Autobot Mirage, già apparso nel terzo Transformers: Dark of the Moon. Voci che non sentiremo nel film doppiato in italiano, al pari di quelle di Peter Cullen (Optimus Prime) e Ron Perlman (Optimus Primal).

LEGGI ANCHE: Top Gun tra i Transformers, Maverick diventa un Autobot

In carne e ossa, a completare il cast troveremo Anthony Ramos, Luna Lauren Velez, Tobe Nwigwe e l’ultima arrivata Dominique Fishback. Protagonisti di un ritorno del franchise agli anni ’90, con una vicenda ambientata in un tempo antecedente ai fatti visti nei precedenti film, quando anche i Maximal e i Terrorcon combattevano la guerra tra Autobot e Decepticon.