Doc – Nelle tue mani 2, prima foto di Luca Argentero sul set

Primo ciak per la seconda stagione del fortunato medical drama di Rai 1

0

“Doc is back!” Con una foto postata sul suo profilo Instagram Luca Argentero comunica l’inizio delle riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie prodotta da Lux Vide andata in onda su Rai 1 lo scorso anno. L’attore torinese è tornato sul set insieme ai colleghi per battere il primo ciak, come ha mostrato anche tramite una diretta postata sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE Doc – nelle tue mani: in arrivo un remake americano dalla Sony

Insieme a lui, sono confermati i ritorni di Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri e Raffaele Esposito. Tra le new entry, invece, appare Giusy Buscemi, la quale vestirà i panni di una nuova dottoressa del Policlinico Ambrosiano, il cui ingresso darà vita a nuovi intrecci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Tra le prime indiscrezioni trapelate sulla trama è emerso che la nuova stagione affronterà direttamente anche il tema del Covid-19, raccontando l’emergenza sanitaria dalla quale ancora fatichiamo ad uscire.

Ancora non c’è una data di messa in onda dei nuovi episodi, ma è probabile che la seconda stagione di Doc arriverà su Rai 1 nei primi mesi del nuovo anno. Nell’attesa, i fan potranno consolarsi con l’arrivo delle repliche della prima stagione che – salvo variazioni di palinsesto – saranno in onda in prima serata dal prossimo giovedì 24 giugno, sempre sulla rete ammiraglia della Rai.

Ricordiamo, inoltre, che Luca Argentero è tra i 10 nomi ancora in gara nel grande gioco LE STAR DELLA NOSTRA VITA, categoria “Attori italiani nati dal 1968”