Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

BEACHWOOD
Briggs e Wes Watkins
Evitato in quanto membro – e vittima – della gig economy, un dog sitter sociopatico si infiltra in un’esclusiva comunità di Los Angeles con l’intenzione di raggiungere la cima dell’élite sociale del quartiere.

A GUY GOES TO THERAPY
Shane Mack
Quando viene lasciato dalla sua fidanzata di lunga data, il protagonista della storia – un uomo emotivamente bloccato e disorientato – non ha altra scelta che rivolgersi a un’opzione che non avrebbe mai considerato: la terapia. Con il risultato di ritrovare la sua intera esistenza travolta, mentre la sua vita sembra peggiorare molto ancor prima di riuscire a migliorare.

MADDEN
Cambrón Clark
Dopo essere stato costretto al ritiro dagli Oakland Raiders, il focoso ex capo allenatore della NFL John Madden si allea con un mite programmatore di Harvard per trasmettere la propria eredità nel primo videogioco di football al mondo. Basato su una storia vera.

DYING FOR YOU
Travis Braun
Un lavoratore di basso livello su un’astronave gestita da un dio oscuro deve rubare l’arma più potente dell’universo per salvare la collega per la quale ha una infatuazione.

SANG FROID
Michele Basha
Dopo una fallita consegna di sangue fresco, un vampiro stanco del mondo e un’infermiera incinta si uniscono per derubare un ospedale della loro scorta.

BABY BOOM
Jack Waz
Quando la festa per la rivelazione del genere di sua sorella innesca l’apocalisse, una donna e suo marito devono dimostrare a se stessi e al mondo si essere abbastanza responsabili da salvarlo.

JAMBUSTER
Filipe Coutinho
Un mistero su ciò che l’incepparsi della carta può insegnarci sulla vita. Indagando su una morte avvenuta al dipartimento specifico – denominato Paper Jam – di una grande società alla vigilia del suo centenario, una detective inesperta si imbarca inconsapevolmente in un viaggio spirituale che le cambierà la vita e porterà alla luce gli oscuri segreti della sua piccola città.

WHITE MOUNTAINS
Becky Leigh e Mario Kyprianou
Dopo aver avuto un orribile incontro con un UFO negli anni ’60, una coppia decide di scoprire se sia realmente accaduto o se si tratti solo di un caso di ‘folie à deux‘. Basato sulla storia vera di Barney e Betty Hill.

GOAT
Zack Akers e Skip Bronkie
Un promettente atleta scelto al draft del primo turno viene invitato ad allenarsi nel complesso privato del leggendario, ma anziano, quarterback della squadra. Nel corso di una settimana, l’astro nascente è testimone delle orribili peripezie che il suo eroe dovrà affrontare per rimanere al top.

RESURFACED
Alyssa Ross
Dopo aver consolidato il suo status di più grande olimpionico di tutti i tempi, Michael Phelps lotta per costruirsi una vita e un’identità al di fuori della piscina.