Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

FOG OF WAR
Peter Haig
Quando una giornalista di guerra ormai in pensione arriva nell’avamposto dove era di stanza suo figlio, per indagare sulle misteriose circostanze che circondano la sua morte, scopre orrori indicibili.

JINGLE BELL HEIST
Abby McDonald
Al culmine delle festività natalizie, due sconosciuti si uniscono per rapinare uno dei grandi magazzini più famosi di New York, innamorandosi in maniera imprevista.

LET’S GO AGAIN
Colin Bannon
Quando il suo prepotente regista le fa filmare la stessa scena 148 volte durante l’estenuante ultima notte di riprese, l’attrice Annie Long lotta per mantenere la propria sanità mentale mentre cerca di decifrare ciò che è reale e ciò che fa parte del suo gioco contorto.

THE AMERICANO
Nico Bellamy e Chase Pestano
Un ragazzo comune, diventato per caso impiegato nel bar all’interno del quartier generale della CIA, viene attirato in una missione di spionaggio da una bellissima agente segreta, nota solo a lui come Caramel Macchiato.

THE BOY HOUDINI
Matthew Tenant
New York, 1889. Il giovane di strada e aspirante mago Harry Houdini scopre una misteriosa puzzle-box, ma per svelarne i potenti segreti e tenerla lontana dalle mani di un vendicativo stregone occulto alle sue calcagna dovrà usare il suo talento per l’illusione e l’escapismo.

MATCH CUT
Will Lowell
Durante le riprese di un film a Roma, uno stuntman viene scambiato per un famigerato assassino, scatenando 48 ore di follia mentre viene inseguito per la città da malviventi e polizia.

MEGA ACTION HIT
Sean Tidwell
Dopo che la principale star di cinema d’azione di Hollywood sbatte la testa sul set, si risveglia pensando di essere un vero eroe e si imbarca in una missione internazionale per rintracciare una vera bomba atomica rubata prima che sia troppo tardi.

SEMPER MATERNUS
Laura Kosan
Su un’isola privata al largo di San Francisco, una tata va a lavorare per una delle più potenti imprenditrici tecnologiche degli Stati Uniti. Ma le cose iniziano lentamente a degenerare via via che la mania di controllo e la sorveglianza della madre diventano soffocanti.

SUBVERSION
Andrew Ferguson
Quando la sua famiglia viene rapita, un sommergibilista caduto in disgrazia deve pilotare un sottomarino dei narcotrafficanti verso la sua destinazione in meno di otto ore o suo marito e sua figlia verranno uccisi.

TOTAL LANDSCAPING
Woody Bess
Un giorno nella vita dei dipendenti del Four Seasons Total Landscaping. Cosa successe il 7 novembre 2020, il giorno in cui un centro commerciale medio della classe operaia di East Philadelphia diventò il cardine delle elezioni presidenziali più controverse nella storia statunitense.