Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

CHEAT DAY
Emma Dudley
Quando una giovane donna impegnata in una relazione etero decennale si rende conto di aver bisogno di esplorare la propria bisessualità, lei e il suo ragazzo decido per un “Cheat Day“: 24 ore in cui potranno concedersi qualsiasi cosa – e chiunque – prima di decidere se fidanzarsi o rompere.

GOING FOR TWO
Kevin Arnowitz
La vita meticolosamente pianificata di un quarterback della NFL apertamente gay viene sconvolta, dentro e fuori dal campo, quando si innamora di un’affascinante insegnante di scuola superiore durante la stagione più importante della sua carriera.

POPULAR
Marley Schneier
Lo stratega del GOP Lee Atwater ha permesso a per George H.W. Bush di conquistare la Presidenza Usa nel 1988 con una campagna che ha cambiato per sempre la politica e gli ha regalato la peggiore reputazione della storia degli Stati Uniti. Ora Lee è sul letto di morte, e ha bisogno di raccontare a Dio la propria versione dei fatti… prima che sia troppo tardi.

RAVENSWOOD
Evan Enderle
Per salvare la sua amica, la cameriera di una villa in rovina dovrà svelare i segreti dei suoi occupanti e affrontare gli spiriti, le proprie terrificanti abilità e gli orrori reali dell’America dell’era della Depressione in agguato fuori dalla porta.

THE HOUSE IN THE CROOKED FOREST
Ian Shorr
Una madre e il suo giovane figlio sono in fuga dalla Polonia occupata dai nazisti. Costretti a rifugiarsi da una bufera di neve in un maniero isolato, scopriranno che i nazisti potrebbero essere l’ultima delle loro preoccupazioni.

THE PACK
Rose Gilroy
Un gruppo di documentaristi affronta le remote terre selvagge dell’Alaska nel tentativo di salvare una specie di lupi quasi estinta. Quando la troupe si riunisce per una prestigiosa cerimonia di premiazione, le tensioni divampano e una verità mortale minaccia di rovinare il lavoro fatto. La squadra ha superato le durezze della natura selvaggia, il segreto che condividono sopravviverà alla notte?

VITUS
Julian Wayser
Nel 1518, l’Epidemia del Ballo colpì la città di Strasburgo nel Sacro Romano Impero. Centinaia di persone ballarono fino alla morte nel corso di quell’estate e nessuno sa perché. Mescolando medicina medievale, il perturbante e le origini dell’isteria di massa, Vitus costruisce un’esplorazione selvaggiamente visiva di un momento cruciale (ma poco conosciuto) della storia europea.

WHAT WE BECOME
Amy Jo Johnson
Un’autrice/moglie/madre di successo pianifica un viaggio su un’isola selvaggia per scrivere il suo prossimo libro per poi trovarsi in una situazione sorprendente.

WHO MADE THE POTATO SALAD?
Kyle Drew
La cena di Natale di una famiglia prende una brutta piega quando un demone xenomorfo inizia a imitare e duplicare ogni membro della famiglia. Cosa vuole? Mostrare loro le più grandi paure che li attanagliano.

IT’S A WONDERFUL STORY
Alexandra Tran
All’indomani della Seconda Guerra Mondiale, un traumatizzato Frank Capra e Jimmy Stewart usano la realizzazione di La vita è meravigliosa per tentare di trovare un modo per tornare alla normalità.