Jennifer Lopez, il mistero dei social network oscurati

I profili dell'attrice diventano neri dopo la pubblicazione del video con Ben Affleck

0
Jennifer Lopez nero

Il mistero dei social oscurati avrebbe potuto costituire un capitolo a sé nel documentario Halftime realizzato da Amanda Micheli per Netflix, ma probabilmente tutto finirà per rivelarsi una grande messa in scena promozionale. Questo almeno quel che si augurano i più, sorpresi dalla scelta di Jennifer Lopez di eliminare le proprie foto di profilo su Instagram, Facebook, Tik Tok e Twitter… e non solo.

LEGGI ANCHE: Shotgun Wedding, il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel su Prime Video

 

88 post ai quali non si riesce più ad accedere, e che hanno fatto preoccupare molti dei quasi 350 milioni di follower che i vari account raccolgono. Difficile fare ipotesi fondate e meglio non azzardare quelle più fantasiose, che potrebbero coinvolgere gli aspetti più privati della vita di JLo e del suo amato Ben Affleck (solo pochi giorni fa apparsi nel primo video insieme, ovviamente virale, ancora visibile su TikTok), definito colui il quale “mi rende la persona più felice del mondo”.

JLo - Instagram

In attesa di conferme o ulteriori dettagli, che i rappresentanti della cantante e attrice non han fornito, le probabilità maggiori sono che abbiano ragione le voci secondo le quali l’artista sarebbe sul punto di svelare un nuovo progetto. Tesi sostenuta dai precedenti di altre star, che in passato avevano usato trovate analoghe sui propri social network prima di un annuncio importante, come quello di un nuovo album.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas

Per quanto il suo ultimo A.K.A. risalga ormai al 2014, e la colonna sonora di Marry Me non possa considerarsi al pari degli altri suoi album, la novità in serbo potrebbe riguardare uno qualsiasi dei tanti ambiti nei quali la Lopez è da sempre molto attiva. Soprattutto dopo l’accordo che la sua Nuyorican Productions ha sottoscritto nel giugno 2021 con Netflix, un contratto first-look pluriennale relativo a lungometraggi, serie TV e contenuti non sceneggiati, principalmente realizzati da attrici, scrittrici e registe.