Sequel, quali film vedremo e rivedremo nel 2023

Dalla Marvel a Tom Cruise, senza dimenticare John Wick, Indy e gli altri protagonisti in arrivo

0

 

TBD
The Old Guard 2
Regia: Victoria Mahoney
Con: Charlize Theron, KiKi Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Vân Veronica Ngô, Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman, Henry Golding
Il nome di Luca Marinelli spicca tra i tanti colleghi internazionali nel sequel del fantasy action di Netflix, che la piattaforma di streaming dovrebbe proporre nel 2023 anche se ancora non ufficializza la data precisa. Girato in parte agli Studios di Cinecittà, dove la scorsa estate un incendio aveva fatto preoccupare e ritardato le riprese, il film ha battuto l’ultimo ciak a settembre 2022.

TBD
La rivincita delle bionde 3
Regia: Jamie Suk
Con: Reese Witherspoon, Jennifer Coolidge, Alanna Ubach, Luke Wilson, Jessica Cauffiel
Tra agosto e settembre del 2022 molte voci si sono inseguite sul film, progettato nel 2018 e promesso per il 2020. Ma dopo la speranza della Witherspoon e la riunione in zoom di tutto il cast svelata da Luke Wilson, ci sentiamo di condividere l’ottimismo di Selma Blair e speriamo di vedere presto la chiusura della trilogia iniziata con il Legally Blonde del 2001 (e arrivata anche a teatro).

TBD
I peggiori giorni
Regia: Edoardo Leo e Max Bruno
Con: Claudia Gerini, Ricky Memphis, Antonella Attili
Annunciato da Max Bruno e confermato da Edoardo Leo, dovrebbe arrivare in Primavera il film nel quale un nuovo cast di attori italiani molto conosciuti affronterà Primo Maggio, Ferragosto, Halloween e un altro Natale in quattro nuovi episodi.

 

TBD
Diabolik chi sei?
Regia: Manetti Bros.
Con: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Andrea Arru, Alessio Lapice, Giacomo Giorgio, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno
L’hanno girato insieme al Diabolik – Ginko all’attacco! nel quale abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Re del Terrore, dopo l’uscita di scena di Luca Marinelli, ma ancora sono da confermare la data di uscita e il titolo. Che comunque, come da tradizione, riprende direttamente una avventura pubblicata dalle sorelle Giussani e – verosimilmente – a essa si ispira.