Tom Cruise, dopo Top Gun un sorprendente sequel su Les Grossman

L'attore potrebbe recuperare uno dei suoi personaggi più amati

0
Tom Cruise

Il suo ultimo ritorno al passato gli sta portando grandi risultati, come dimostrano i numeri e i record che continua a infrangere Top Gun: Maverick, comprensibile che Tom Cruise abbia pensato a recuperare un altro suo personaggio entrato nella storia. Per ora non c’è niente di ufficiale, ma sembra davvero che la star di Hollywood potrebbe mettere in cantiere un sorprendente sequel con il Les Grossman di Tropic Thunder.

LEGGI ANCHE: Top Gun: Maverick, superato Titanic scala la top ten dei Blockbuster

Il presente continua a vederlo impegnato nel prossimo Mission: Impossible – Dead Reckoning, forse l’ultimo (nonostante i dubbi del suo regista Christopher McQuarrie), e per il futuro si parla di un musical, un “original song and dance-style musical” al quale sta lavorando proprio con McQuarrie.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise raccontato dall’ex manager: «Aveva un carattere orribile»

Si annunciano canzoni e numeri di ballo per l’eroe dei cieli, che sebbene abbia calcato ben altri palcoscenici nel Rock of Ages del 2012, è entrato nel cult con il produttore di mezza età interpretato per l’amico Ben Stiller. Un personaggio al quale calzerebbe a pennello il nuovo progetto, se non fosse addirittura in predicato di ritrovarsi al centro di una sorta di spin-off a lui dedicato.

LEGGI ANCHE: Hollywood nello spazio, il film con Tom Cruise è solo l’inizio

Un dubbio non da poco che speriamo possa essere chiarito quanto prima, anche se bisognerà avere pazienza, visto che tra i piani di Cruise c’è sempre quello di conquistare lo spazio, ancora una volta con il sodale Christopher McQuarrie.

Les Grossman nello storico finale di Tropic Thunder

 

Questa la nostra presentazione del Tropic Thunder del 2008:

Per il quarto film da regista Ben Stiller chiama a raccolta Robert Downey Jr., Jack Black, Brandon T. Jackson, Matthew McConaughey e addirittura Tom Cruise (in quella che è una delle sue migliori interpretazioni) nella presa in giro ai war movie e al mondo di Hollywood. Citazioni cinematografiche, battute politicamente scorrette e divertimento folle per un successo di pubblico e critica.