The Vampire Diaries 8: Damon ed Enzo senza controllo nelle nuove still

The Vampire Diaries è pronto a lasciarci con un’ottava stagione che, forse, si rivelerà esplosiva. Lo show di The CW è infatti alla sua ultima stagione, prima dell’addio definitivo con l’ultimo episodio di sempre.

Come abbiamo visto nella settima, Damon ed Enzo sono diventati amici di baldorie e parte della prossima stagione si concentrerà sulla ricerca dei due vampiri allo sbaraglio. Sono infatti uscite alcune still che li ritraggono già fuori controllo e nell’intento di mietere vittime in giro per la città. Il compito di Stefan e degli altri sarà quello di rintracciarli e aiutare i due vampiri a riprendere il controllo delle loro facoltà. Ma ci riusciranno? Nel frattempo, Caroline e Alaric affrontano la vita genitoriale, mentre conosciamo anche il volto della nuova tata delle loro due gemelline, Seline (Kristen Gutoskie), nella prima still che la raffigura.

Cos’altro dovremo aspettarci da questa ottava stagione? Vi ricordiamo che The Vampire Diaries ritornerà venerdì 21 ottobre su The CW.

Godetevi la gallery con le nuove still!