Si vive una volta sola: il trailer del nuovo film di Carlo Verdone

Un team di dottori, amicissimi e avvezzi agli scherzi, sono Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora in Si vive una volta sola, la nuova commedia di Verdone.

Ecco il primo trailer ufficiale del film! 

Si vive una volta sola: la trama

Verdone torna nei panni di un medico, ma molto diverso dal pedante Raniero di Viaggi di nozze. In Si vive una volta sola, infatti, è a capo di una squadra di medici abilissimi in sala operatoria ma fragili e caotici nella vita privata. Umberto Gastaldi (Carlo Verdone), la strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), l’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e il suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora) amano farsi a vicenda degli scherzi. La vittima preferita del quartetto però è proprio Amedeo, permaloso e abbastanza ingenuo da arrivare a credere un po’ a tutto. Nel trailer vediamo alcuni degli scherzi che gli amici organizzano ai suoi danni: invitano a casa sua la mamma nel bel mezzo di una “serata galante”, fanno rimuovere l’auto che aveva parcheggiato.

Tutto cambia, almeno nel cuore di Umberto, Lucia e Corrado, quando scoprono che il loro amico e collega è gravemente malato. Invece di avvisarlo immediatamente della sua situazione clinica, decidono di partire tutti quattro per un viaggio on the road tra le spiagge del Sud, dato che nessuno ha il coraggio di dire ad Amedeo la verità. Una serie di situazioni surreali, incontri improvvisi e confessioni inaspettate renderanno questo viaggio un’avventura unica e indimenticabile.