The Flash 3: un attore di The Vampire Diaries nel cast e un nuovo promo

La terza stagione di The Flash è pronta ad accogliere un nuovo personaggio, The Rival. Il misterioso velocista vestito di nero sarà interpretato da un attore già noto al grande pubblico: Todd Lasance. Quest’ultimo ha preso precedentemente parte anche alla serie The Vampire Diaries, impersonando Julian nella settima stagione. Altro ruolo per cui è noto è quello di Gaio Giulio Cesare nella terza stagione di Spartacus.

 

The Rival ovviamente sarà un grande villain, quello che addirittura nei fumetti DC era la nemesi di Jay Garrick, il primo Flash. Insomma, si tratta di un nemico coi fiocchi, che sicuramente metterà a dura prova Barry. Sempre stando ai fumetti, The Rival sarebbe in realtà il professor Edward Clariss, convinto di aver sintetizzato una formula che gli permette di ottenere le stesse abilità di Flash. Non è detto che la serie CW riproponga questa figura fedelmente, ma sappiamo per certo che sarà presente già dal primo episodio della terza stagione.

Oltre alla diffusione di questa notizia, è stato rilasciato anche un nuovo promo della terza stagione. Come si evince anche da queste poche scene, le nuove puntate saranno molto movimentate: Barry si confronterà con parecchi nemici, tra cui il suddetto The Rival, Mirror Master e il Dottor Alchemy. Annunciata e confermata anche la presenza di Savitar: molti credevano che ad interpretarlo sarebbe stato proprio Lasance, ma ovviamente non sarà così. Lo stesso Greg Berlanti ha precisato su Twitter che non è stato ancora scelto l’attore che interpreterà il “dio della velocità” tanto temuto. Per ora godetevi il nuovo promo:

The Flash tornerà sul piccolo schermo il 4 ottobre!

Leggi anche:

– The Flash 3: il ritorno di Black Flash

– Crossover tra Supergirl e The Flash: in arrivo un episodio musical!

– The Flash 3: Grey Damon nel cast come Mirror Master