“THE NIGHT MANAGER”: LA SERIE TV CON TOM HIDDLESTON E HUGH LAURIE

I due attori saranno protagonisti dello show tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè per la regia di Susanne Bier

The Night ManagerPrendete: due attori simbolo del cinema e della tv, una regista Premio Oscar e un romanzo avvincente carico delle altmosfere noir che solo John Le Carré riesce a creare nei suoi romanzi, ed avrete una delle serie tv più attese del 2016. Stiamo parlando di The Night Manager che debutterà in Italia su Sky Atlantic il prossimo 20 aprile, dopo essere stata presentata in anteprima all’ultimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Lo show porterà sul piccolo schermo Il direttore di notte, il libro che l’autore britannico realizzò nel 1993.

The Night ManagerLa storia vede come protagonista Jonathan Pine, interpretato da Tom Hiddleston, un ex militare ed agente segreto che lavora come direttore d’albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo nel corrotto ambiente dell’Intelligence. Una notte l’uomo incontra Sophie Alekan, a cui presta il volto Oliva Colman già nel cast di The Lobster. La donna si rivela una preziosa informatrice perché conosce molti dettagli che riguardano i loschi affari del contrabbandiere specializzato in armi, Richard Onslow, ovvero Hugh Laurie.

The Night ManagerGirata tra il Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, lo show sarà realizzato da BBC One, Ink Factory ed AMC. The Night Manager sarà composta da otto episodi per la regia di Susanne Bier già vincitrice di un Golden Globe e del Premio Oscar per il Miglior film straniero con In un mondo migliore. Tra imperi criminali, spie e ambientazioni affascinanti chi non vede l’ora di tuffarsi un questa nuova spy story?

LEGGI ANCHE: TFF2015: “HIGH RISE”, IL GRATTACIELO DELLA TRACOTANZA

LEGGI ANCHE: “DR. HOUSE – MEDICAL DIVISION”: CINQUE VERITÀ DA IMPARARE

Laura Molinari