American Horror Story 6: anticipazioni e promo della 6×06

Terminata l’esperienza innovativa di My Roanoke Nightmare, come ci si aspettava già da qualche settimana il prossimo cruciale episodio – lo aveva già abbondantemente sottolineato anche il creatore della serie Ryan Murphy – si prepara a mutare del tutto le carte in tavola nella nuova stagione di American Horror Story. Che cosa si nasconde dietro la telecamera che finora ci ha raccontato le vicende biografiche di Shelby e Matt attraverso la ricostruzione documentaria nella quale abbiamo visto protagonisti Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.?

A quanto pare, almeno dal trailer diffuso nelle ore scorse da FX, c’è almeno Cheyenne Jackson, che come avevamo avuto modo di accorgerci dalla voce è rimasto per tutto questo tempo dietro l’obiettivo che ha ripreso le testimonianze dei Miller. E’ probabilmente proprio lui l’ideatore del documentario ora destinato a tramutarsi nel resoconto di un’esperienza diretta ripresa stavolta nella forma di un filmino amatoriale: la nostra prospettiva, infatti, sembrerebbe proprio quella del cameraman che accompagna Jackson in quel che rimane di Roanoke.

Resta comunque ancora da scoprire molto intorno al mistero della scomparsa dei coloni, e stavolta i protagonisti attivi della vicenda saranno sicuramente gli Shelby e Matt interpretati da Lily Rabe e André Holland. Ma chi completerà il cast? A parte Adina Porter nel ruolo di Lee, siamo ancora quantomeno in attesa del confermato Finn Wittrock, e dell’assoluta new entry Jacob Artist, che aveva annunciato la sua tarda entrata nel cast attraverso un filmato su snapchat.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: torna anche Frances Conroy

AHS 6: finalmente svelato il ruolo di Evan Peters

AHS: Sarah Paulson parla di chi vorrebbe con lei nel cast

AHS 6: Angela Bassett regista del sesto episodio

AHS 6: la dea celtica che ha ispirato il personaggio di Lady Gaga