Chris Evans dona lo scudo di Captain America

L'attore ha mandato un messaggio di incoraggiamento a un ragazzino del Wyoming che ha difeso la sua sorellina dall'attacco di un cane, promettendogli lo scudo di Captain America

Il 9 luglio Bridger Walker, un bambino di 6 anni che vive nella cittadina di Cheyenne nello Stato del Wyoming, ha salvato la sorella minore dall’attacco di pastore tedesco. Il ragazzo si è dovuto sottoporre a un intervento perché il cane gli ha morso il viso.

Guarda il suo Tweet!

La vicenda ha fatto il giro del mondo, grazie alla zia di Bridger, Nicole Noel Walker

Chris Evans, l’attore che interpreta Captain America nella saga cinemtografica degli Avengers, ha mandato un messaggio a Bridger Walker dicendo di aver visto e sentito quanto gli fosse accaduto e di riconoscere in lui un vero ereo.

L’attore ha aggiunto: «Quello che hai fatto è stato così coraggioso e così altruista, tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere orgogliosi di te».

«Ti meriti uno scudo ufficiale di Captain America. Continua ad essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Resisti, so che la guarigione potrebbe essere difficile. Ma in base a ciò che ho potuto vedere, non c’è molto che possa rallentarti».