Danielle Panabaker parla di Flashpoint: “Le relazioni saranno tutte diverse”

Nel finale di stagione di The Flash Barry ha deciso di andare contro tutto ciò a cui aveva creduto fino a quel momento, scegliendo di cambiare il suo stesso passato salvando sua madre da Reverse-Flash: in questo modo, la serie del supereroe più veloce del mondo cambierà completamente le dinamiche a cui siamo abituati e si ispirerà alla serie a fumetti Flashpoint.

Tra le nuove dinamiche che incontreremo con la terza stagione, cambieranno di sicuro anche quelle tra i nostri personaggi preferiti. Nel trailer della terza stagione, presentato al San Diego Comic Con di qualche settimana fa, ne abbiamo avuto un assaggio. La Star Labs sembra non esistere più e al suo posto pare che ci siano le Ramon Industries, di proprietà della versione straricca di Cisco.

Sempre dal trailer sembra, inoltre, che la brillante scienziata Caitlin Snow (Danielle Panabaker) è ancora nei laboratori: la vediamo, infatti, come tre anni fa, al fianco di qualcuno che probabilmente è stato colpito da un fulmine e non si è ancora risvegliato…

The Flash 3

È proprio la Panabaker a parlare del suo personaggio e della svolta che avrà in Flashpoint. Durante una breve intervista, infatti, è stato chiesto all’interprete della dottoressa Snow se lei e Cisco saranno ancora amici nella nuova timeline della serie.

"Si conoscono?" ha risposto l’attrice. Nonostante nel trailer è al fianco di Cisco, Barry, Iris e Joe al letto di Wally, non è detto infatti che i due si conoscano, per lo meno all’inizio della nuova stagione. Se consideriamo, inoltre, che la timeline di Flashpoint non occuperà totalmente la terza stagione, la scena vista nel trailer potrebbe benissimo appartenere ad una qualsiasi puntata della prima parte della serie.

"Caitlin sarà totalmente diversa", ha aggiunto la Panabaker, dicendo che la nuova versione del suo personaggio che conosceremo sarà completamente differente da quella a cui siamo abituati. "Tutte le relazioni sono davvero diverse".

La terza stagione di The Flash ritorna il 4 ottobre sul canale The CW.

The Flash - Game On

Intanto non perdetevi…

• Grant Gustin dichiara: "Il ‘Flashpoint’ non occuperà tutta la trama della terza stagione"

• The Flash 3: Doctor Alchemy, l’alter-ego di Tom Felton?

• The Flash: tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione