Grey’s Anatomy 13: in arrivo un nuovo amore per Arizona

Grey’s Anatomy è tornato con la tredicesima stagione ormai da tre settimane: questa sera andrà in onda negli USA I Ain’t No Miracle Worker, l’episodio 13×03 di cui potete vedere il promo cliccando qui, dove finalmente assisteremo al ritorno della dottoressa Robbins.
Jessica Capshaw, l’attrice che interpreta Arizona nella serie, si era presa un periodo di riposo a seguito della nascita del suo quarto figlio, una bambina di nome Jospehine nata il 2 maggio scorso, e proprio per questo non si era unita al resto del cast per le riprese delle prime puntate.
L’assenza della dottoressa è stata giustificata con un viaggio a New York per sistemare le cose con Callie e Sofia.

Come è stato saltare i primi due episodi della serie e non avere più Sara Ramirez al proprio fianco?

“Messaggiavo con il cast, scrivevo ‘Che succede, cosa state facendo adesso?’, avevo i copioni ma comunque volevo rimanere aggiornata. L’uscita di Sara è stata una di quelle con più impatto, una di quelle importanti. Sentiamo il vuoto lasciato da questa grande attrice che non è più con noi. Non sapevo che se ne sarebbe andata quando girammo la nostra ultima scena alla fine della scorsa stagione”, ha dichiarato l’attrice intervistata da TvLine.

Anche la Rhimes dichiarò di essere venuta a conoscenza dell’intenzione di Sara di lasciare la serie solo dopo aver girato il finale di stagione e ammise di essere stata fortunata perchè, non volendo, era stata realizzata una perfetta scena di addio.

“Credi che ci sia bisogno di un’ulteriore chiusura tra Callie e Arizona o è stato sufficiente così?”, ha chiesto TvLine
“Non lo so. È stato lasciato un finale aperto, abbiamo ancora un personaggio di nome Callie che vive a New York a Shondaland. Non so ancora come finirà tra di loro” ha risposto l’attrice.
“Nel mio cuore ci sono ancora una Callie, una Sofia e una Penny che vivono a New York, in un piccolo appartamentino carino. Mi piace immaginare questo scenario, senza tragedie. Sono ancora con noi solo che non le vediamo”, ha aggiunto Jessica a The Hollywood Reporter. 

Arizona è pronta ad andare avanti con un nuovo amore? 
“Le mie fonti dicono che non manca molto [per vederla con una nuova persona], Arizona ha sicuramente aspettato abbastanza”, ha dichiarato sempre a TvLine per poi aggiungere che si tratterà di un personaggio che non conosciamo ancora, “Cosa dovrei fare? Iniziare a farmela con Ellen?” ha aggiunto ridendo la Capshaw.

Leggi anche:
Grey’s Anatomy: Bridget Regan in un episodio della serie
Grey’s Anatomy 13: cosa succederà tra Arizona ed Alex?