Once Upon A Time 6: La Evil Queen condurrà Henry al “Lato Oscuro”?

Durante le interviste agli interpreti di Once Upon A Time molti di loro hanno posto l’accento sull’arrivo della temibile Evil Queen in versione del tutto "migliorata", più subdola e più perfida. Ciò che i produttori hanno sottolineato più volte è che nonostante sia pura malvagità, la Evil Queen ama Herny più di ogni altra cosa: dopotutto è ancora suo figlio e, possedendo tutti i ricordi di Regina, questo è a dir poco inevitabile.

C’è da chiedersi, allora, se questo nuovo twist offerto dalla serie non ci porterà a vedere l’autore passare dalla parte dei cattivi: la regina vorrà di sicuro vendicarsi di Snow White, di sua figlia e della sua controparte divenuta troppo debole e buona, e quale modo migliore per farlo se non prendere il loro bene più grande e portarlo dalla sua?

"È ancora sua madre. Questi sentimenti, queste cose esistono ancora, e sarà un tantino complicato…", ha detto Horowitz, che ha paragonato la loro dinamica a quella di Luke Skywalker e Darth Vader.

"Vader amava suo figlio, voleva solo che si unisse al lato oscuro. Sei la Evil Queen, ami tuo figlio, ti auguri solo che Henry smetta di aiutare quelli che tu chiami affettuosamente ‘idioti’ e che ti aiuti, per esempio, a maledire la città".

Naturalmente non ci sono notizie certe se questo ulteriore twist farà parte della trama della sesta stagione, ma di sicuro sarebbe una svolta molto, molto interessante e a pensarla così è anche Jared Gilmore: "Evil Henry sarebbe fantastico, credo che sarebbe bellissimo".

Per sapere cosa la Evil Queen ha in mente e come questo si ripercuoterà sui nostri eroi dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza e attendere il 25 settembre, quando Once tornerà sul canale ABC!