“10 giorni con Babbo Natale” in esclusiva a dicembre su Amazon Prime Video

Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, “10 giorni con Babbo Natale” è il sequel del campione d’incassi “10 giorni senza mamma”

“10 giorni con Babbo Natale”, l’attesa commedia per tutta la famiglia diretta da Alessandro Genovesi sarà disponibile in esclusiva dal 4 dicembre su Amazon Prime Video.

Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film il film ” è il sequel del campione d’incassi “10 giorni senza mamma”, premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018-2019 con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino.

Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

Ecco la sinossi ufficiale:

Carlo e Giulia sono alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei rispettivi compiti in famiglia. Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto. Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare.

Che fare? A Carlo viene una brillante idea… Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.