Black Widow: il final trailer del cinecomic con Scarlett Johansson

Circa dieci anni dopo il debutto nel Marvel Cinematic Universe, l’infallibile spia russa Natasha Romanov è protagonista di un’avventura in solitaria che la vede tornare alle origini

Black Widow: il final trailer

È stato diffuso in queste ore il final trailer di Black WidowIl cinecomic Marvel dedicato all’infallibile spia russa Natasha Romanov, interpretata da Scarlett Johansson,  uscirà negli Usa il primo maggio. In Italia è previsto il 29 aprile.

Black Widow è un prequel che ne racconta vicende della protagonista precedenti ad Avengers: Infinity War ma posteriori a quelle di Captain America: Civil WarLa storia approfondisce il passato di Natasha, il suo legame con la Russia, sua patria, nonché il modo in cui è stata allevata e trasformata in una delle spie più letali della storia.

Nel cast di Black Widow, oltre a Scarlett Johansson, ci sono anche Florence Pugh (qui nei panni di Yelena Belova, la sostituta di Natasha dopo la sua diserzione in favore dello Shield), Rachel Weisz (Melina Vostokoff, nota anche come Iron Maiden) e David Harbour, che interpreta Guardiano Rosso (nome in codice di Alexei Shostakov).

A differenza del primo trailer del film, dove la voce narrante iniziale era di Natasha Romanoff, questa volta la funzione introduttiva è affidata a Yelena Belova, la quale ci fa capire che è passato diverso tempo da quando le due “sorelle” si sono viste l’ultima volta:

Black Widow: il final trailer: