CIAK E SALA BIO TI INVITANO AL CINEMA A VEDERE “PERFECT DAY”

Ciak e Sala Bio vi invitano il 4 dicembre a Bologna all’anteprima di Perfect Day, film rivelazione dell’ultimo Festival di Cannes, diretto dallo spagnolo Fernando León de Aranoa (I lunedì al sole) e interpretato da uno straordinario cast internazionale: Benicio del Toro, Tim Robbins, Mélanie Thierry e Olga Kurylenko. Una commedia unica nel suo genere, capace di raccontare il dramma della guerra con le armi dell’ironia e della speranza, affidandosi a un formidabile gruppo di antieroi. Sarà presente in sala il regista che introdurrà la sua opera.

Perfect Day sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 10 dicembre da Teodora Film.

Ciak Sala Bio - Perfect DayBosnia, 1995. La guerra è appena finita e un gruppo di operatori umanitari deve rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l’acqua del villaggio. La squadra, guidata dal carismatico Mambrù (del Toro), comprende Sophie (Thierry), ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya (Kurylenko) e l’incontenibile B (Robbins), volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di avventure, i quattro capiranno che si tratta di una missione più complicata del previsto, in un paese in cui anche trovare una corda può diventare un’impresa impossibile.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per le anteprime di Bologna e Milano cliccate su www.biografilm.it/perfect e inserite il codice partner per i lettori di CIAK: CIAKSB 

 

Venerdì 4 dicembre, ore 21.00

Bologna – Cinema Odeon