Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “My Generation”!

Volete vedere con noi in anteprima My Generation, lo straordinario documentario di David Batty sulla Swinging London degli anni ’60 raccontata dal mitico Michael Caine? L’appuntamento è per martedì 23 gennaio a Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo)!

I lettori di Ciak potranno richiedere un ingresso ridotto per la proiezione di My Generation compilando il form all’indirizzo www.biografilm.it/mygen e inserendo il codice partner SBCIAK.

Martedì 23 gennaio 2018, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

 

 

La Londra degli anni Sessanta: My Generation racconta l’esplosione della cultura pop, la Beatlemania, la minigonna, la fame creativa. Le barriere culturali crollano e fa la sua comparsa una generazione completamente nuova: anticonvenzionali, ribelli, pieni di energia, non fanno parte di una élite aristocratica ingessata e lontana dalla realtà. Sono i giovani della working class.

L’attore premio Oscar Sir Michael Caine ci porta per mano nella mitica Swinging London alla riscoperta degli artisti che fecero grande quella stagione culturale, dai Beatles a Twiggy, dal fotografo David Bailey a Marianne Faithfull, dai Rolling Stones alla stilista Mary Quant, creatrice della minigonna. Per raccontare con ritmo e immagini travolgenti una stagione creativa irripetibile.

My Generation uscirà nelle sale italiane dal 22 al 29 gennaio per I Wonder Pictures nell’ambito delle I Wonder Stories, l’appuntamento mensile che porta su grande schermo i documentari più straordinari e le storie più rivelatrici.