CIAK TI INVITA AL CINEMA A VEDERE “NATALE ALL’IMPROVVISO”

Ciak ti invita al cinema il 24 novembre all’anteprima della commedia Natale all’improvviso, firmato da Jessie Nelson con un cast eccezionale composto da Diane Keaton, John Goodman, Alan Arkin, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, Ed Helms, Anthony Mackie.

Natale all'improvvisoLa trama? Charlotte Cooper (Diane Keaton) ha un semplice desiderio per queste festività…che la sua famiglia viva un Natale perfetto da ricordare per sempre! Ma quattro generazioni del clan dei Cooper, che si ritrovano insieme sotto lo stesso tetto non sono sinonimo di perfezione, anzi. Sam Cooper (John Goodman) ha accettato a malincuore la richiesta di Charlotte, sua moglie da quaranta anni, di non rivelare alla famiglia la notizia della loro separazione proprio nel giorno di Natale. La loro figlia Eleanor (Olivia Wilde), una sceneggiatrice senza lavoro, tradita dal fidanzato, perde tempo all’aeroporto cercando di rimandare l’inevitabile delusione che avrà la sua famiglia quando scoprirà che è di nuovo single. Il figlio Hank (Ed Helms) si trova alle prese con le “gioie” di essere un padre single con tre bambini. Poi ci sono la sorella e il padre di Charlotte, la cameriera con occhi da cerbiatto, Ruby (Amanda Seyfried), la zia di Sam, Fishy, e l’ex moglie di Hank. E come dimenticare infine l’adorato cane di famiglia, Rags. È sempre stato presente a ogni Natale, incluso quello che si preannuncia come il più memorabile di tutti!

Per prenotare il vostro ingresso omaggio basta cliccare su http://anteprima.viaposta.it/CiakMagazine.html 

 

Natale all'improvvisoIn questa vigilia di Natale, quando i Cooper si ritroveranno finalmente insieme, nulla andrà per il verso giusto. «I Cooper vogliono superare la notte della vigilia senza che nessun altro membro della famiglia scopra che cosa stia veramente succedendo nelle loro vite personali e sperano che gli altri si bevano la versione idealizzata di se stessi che stanno presentando » dice Jessie Nelson. «Quello che otterranno in realtà è notevolmente meglio: verità, contatto e intimità”. Nelson continua: â€œÈ colpa di tutti questi fantasmi dei Natali passati, che ci vengono a far visita nella memoria. Ci portiamo dietro così tanti ricordi delle festività; ci preoccupiamo per il passato o proiettiamo le nostre paure nel futuro. Quasi mai viviamo il momento. Credo che in questo film tutti riconosceranno anche le pazzie della propria famiglia! ».

Guarda il trailer!