Ciak ti invita all’anteprima di Conta su di me in tanti cinema in tutta Italia!

Una storia vera e commovente, che insegna l’importanza di vivere la vita appieno in ogni attimo: è Conta su di me, la delicata commedia di Marc Rothemund che ha vinto il Premio come Miglior Film Generator +13 al Giffoni Film Festival.

Ciak vi invita a vederlo in anteprima, il 13 novembre alle ore 20.30 in 16 diversi cinema in tutta Italia! Come? È semplice: per prenotare il tuo invito nel cinema più vicino a te, basta cliccare qui >> QUI!

Il film uscirà nelle sale il 22 novembre distribuito da M2 Pictures.

CONTA SU DI ME: IL TRAILER

 

CONTA SU DI ME: LA SINOSSI

Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà un’amicizia intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.