CIAK TI INVITA ALL’ANTEPRIMA DI “LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT”!

Un supereroe tutto italiano, uno scontro epico alla periferia di Roma: è Lo chiamavano Jeeg Robot, il fantasy sorprendente con Claudio Santamaria e Luca Marinelli. Guardatelo in anteprima con noi!

lo chiamavano Jeeg RobotEnzo Ceccotti (Claudio Santamaria) è un piccolo criminale che vive di espedienti a Tor Bella Monaca, periferia di Roma. Quando, per sfuggire a un inseguimento dopo un furto, cade in un barilotto pieno di una sostanza radioattiva, si accorge improvvisamente di essere diverso: ha una forza straordinaria, riesce a piegare il ferro e sollevare un tram. Per Enzo, una vera benedizione nella sua carriera di criminale: ma grandi poteri portano a grandi responsabilità. Ed Enzo se ne accorgerà presto, soprattutto dopo aver incontrato Alessia (Ilenia Pastorelli), convinta che lui sia davvero l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaioInizia come il più classico dei film sui supereroi, ma in salsa tutta italiana, Lo chiamavano Jeeg Robot, il nuovo film di Gabriele Mainetti: un po’ fantasy, un po’ commedia, un esperimento nuovissimo nel nostro cinema, assolutamente da non perdere. E oltre a un supereroe, Lo chiamavano Jeeg Robot ha anche un supercattivo tutto nostrano: il folle e terribile Zingaro interpretato da Luca Marinelli, che abbiamo intervistato su Ciak in edicola.

Il film uscirà in sala il 25 febbraio, ma con Ciak potete vederlo in anteprima!

Prenotate il vostro biglietto gratuito per le anteprime di MILANO, BRESCIA e TORINO cliccando su http://blueblu.viaposta.it/CiakMagazine.html e inserendo il codice riservato ai lettori di Ciak: ck357

JEEG [Allestimento]Colosseo_300x200cm