“Doc – Nelle tue mani”, la fiction con Luca Argentero torna in prima serata

"Doc - nelle tue mani", la serie italiana con record di spettatori durante il periodo della quarantena, sta per tornare con i nuovi restanti episodi

È stata una delle fiction italiane più viste durante tutto il periodo della quarantena e ora“Doc – Nelle tue mani” è pronta per tornare in prima serata con gli ultimi 8 episodi restanti che saranno trasmessi a partire dal 15 ottobre 2020. Le riprese della serie erano state interrotte proprio durante il periodo della messa in onda, in piena pandemia, e sono ricominciate non appena i protocolli di sicurezza l’hanno permesso.

Liberamente ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, primario risvegliatosi da un coma dovuto a un incidente stradale per il quale ha perso gli ultimi 12 anni di memoria, la serie vede come protagonista Luca Argentero nei panni del ‘doc’ Andrea Fanti. Insieme a lui, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Simona Tabasco, Pierpaolo Spollon, Alberto Boubakar Malanchino e Silvia Mazzieri.

Dove eravamo rimasti…

Prima dell’interruzione all’ottavo episodio, avevamo assistito al difficile recupero della memoria degli ultimi 12 anni di vita del dottor Fanti. Dopo aver appreso che il suo piccolo figlio è deceduto in seguito ad un arresto cardiaco e che il suo matrimonio con Agnese è naufragato, Doc ha fatto ritorno tra le corsie dell’ospedale grazie all’aiuto e al supporto dei colleghi. Non ricorda di aver avuto una relazione con la collega Giulia Giordano (Matilde Gioli) e nei giorni del recupero, ha gradualmente recuperato il rapporto con la sua ex moglie e sua figlia maggiore (Beatrice Grannò). Tra gli ostacoli di Fanti c’è però Marco Sardoni, il suo acerrimo rivale e nuovo primario, che non vuole che recuperi la memoria per paura che il suo vecchio amico possa ricostruire quanto accaduto prima della sparatoria.