Filming Italy Sardegna, arriva Matt Dillon

Al Forte Village dal 22 al 26 luglio: presidente onorario Matt Dillon. Ilenia Pastorelli la madrina, Claudia Gerini presidentessa della giuria dei corti.

Terza edizione per Filming Italy Sardegna Festival, ideato e diretto da Tiziana Rocca, quest’anno dal 22 al 26 luglio a Forte Village di Cagliari.

Madrina di questa edizione è Ilenia Pastorelli, Claudia Gerini sarà la presidentessa della giuria dedicata ai corti cinematografici mentre il presidente onorario del Festival sarà Matt Dillon.

«Anche questa edizione sarà dedicata alle donne, sono molto orgogliosa infatti di proseguire la collaborazione con Women in Film Italia, importante organizzazione che da anni si batte per i diritti delle donne. E sono molto felice di avere una donna forte e determinata come Ilenia Pastorelli nel ruolo di madrina del festival. Auspico che il Filming Italy Sardegna Festival possa, per quanto possibile, dare una spinta a questa ripartenza del settore ed essere un segno di speranza e di ottimo auspicio per il futuro», ha dichiarato Tiziana Rocca.

La manifestazione di cinema e tv con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive anche quest’anno si svolgerà in collaborazione con APA, l’Associazione Produttori Audiovisivi presieduta da Giancarlo Leone e con la direzione generale di Chiara Sbarigia, con il sostegno di Forte Village e con il Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari, di ANICA e del Consorzio Costa Smeralda.