Grey’s Anatomy 13: la nascita di una nuova amicizia nei prossimi episodi

Negli scorsi mesi ci era stato anticipato che in questa stagione Grey’s Anatomy si sarebbe focalizzato sui personaggi originali della serie: MeredithAlex, Miranda e Richard.
Al momento la Bailey e Webber hanno avuto un ruolo piuttosto marginale, al contrario di Karev e la Grey che sono stati al centro di queste prime puntate: il primo per la vicenda con DeLuca e la seconda per via della relazione con Nathan e per il complicato triangolo sentimentale con la sorella.
Nello scorso episodio Amelia ha capito che c’era qualcosa di strano nel comportamento della ex cognata: quanto impiegherà per scoprire la verità e da che parte si schiererà?

Intervistato da EW, Martin Henderson ha rivelato, però, quale membro del Grey Sloan si unirà al team Merthan: “Ci potrebbe essere un inizio di amicizia tra Riggs e Alex Karev e questo complicherà ulteriormente la faccenda con Maggie. Ho sentito che probabilmente nascerà una bromance [come viene definita un’amicizia stretta fra due uomini], un rispetto reciproco tra i due, non hanno nulla l’uno contro l’altro e quindi potrebbero accadere.”

Grey’s Anatomy tornerà con la puntata 13×04, intitolata Falling Slowyly, il 13 ottobre su ABC: qui potete trovare il promo e la trama dell’episodio.

Leggi anche:
Grey’s Anatomy: Camilla Luddington parla del passato di Jo
Sara Ramirez: l’attrice di Grey’s Anatomy si dichiara bisessuale