Grey’s Anatomy: trama, promo e foto della 13×04

È andata in onda qualche ora fa la terza puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy: un episodio piuttosto tranquillo, fatta eccezione della paziente con la Sindrome di Lazzaro, in cui però abbiamo finalmente assistito al ritorno della Robbins
Ancora in attesa di un processo o altri sviluppi, la questione fra Alex e DeLuca non ha subito nessuna evoluzione, così come il triangolo Meredith-Nathan-Maggie. La dottoressa Grey continua, sempre più spudoratamente, a mentire alla sorella peggiorando così la propria situazione di giorno in giorno.
Cosa succederà nel prossimo episodio intitolato “Falling Slowly”

“Alex cerca in tutti i modi di fare la cosa giusta ma non riesce a trovare un po’ di tregua. Jackson e April si adattano alla nuova vita con la bambina. Mentre Meredith e Nathan fanno il punto sulla loro situazione, Amelia è incerta sulla relazione con Owen.” 

Ecco alcune stills dell’episodio:

Nella prossima pagina, il trailer e altre immagini dell’episodio.

Nel trailer vediamo Nathan chiedere a Meredith di uscire per un appuntamento: la dottoressa Grey e il cardiochirurgo porteranno la loro relazione a un livello superiore? Quando e come scoprirà la verità Maggie? La sorella sarà sincera con lei o lo scoprirà da sola?
Per quanto riguarda Amelia, invece, in merito a cosa inizierà a interrogarsi sulla storia con Owen

La puntata, scritta da Jen Klein, è stata diretta da Victoria Mahoney e andrà in onda il 13 ottobre su ABC, ecco il trailer:

Leggi anche:
Sara Ramirez: l’attrice di Grey’s Anatomy si dichiara bisessuale
Buon compleanno Martin Henderson: 8 curiosità sull’attore di Grey’s Anatomy