Ian Somerhalder pronto a diventare papà dopo The Vampire Diaries

Il 26 aprile del 2015, dopo pochi mesi di frequentazione, l’attore protagonista di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, e l’attrice e produttrice Nikki Reed incoronarono il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio.
Ian veniva da un’importante relazione con la co-star Nina Dobrev e ancora adesso, a distanza di anni, c’è chi vorrebbe tornare a vederli insieme (qui puoi trovare una gallery dei loro momenti più belli).
Oggettivamente però è davvero difficile non ammettere quanto l’attore sia innamorato di Nikki: ogni occasione è buona per Ian per ribadire tutto l’amore che prova per la moglie e quanto lei lo abbia reso un uomo migliore.

“Il mio nuovo sfondo… Grazie @ernestoriley per aver scattato questa foto di me e della mia dolce metà. Sono letteralmente l’uomo più fortunato sulla Terra”.

Più di una volta l’attore ha espresso il desiderio di voler creare una famiglia con la moglie, ma quando succederà?

Intervistato da E! News, Ian ha nuovamente confermato la sua volontà di voler fare un figlio con Nikki: “Assolutamente!” ha dichiarato l’attore quando il reporter gli ha chiesto se avesse in programma di fare presto un bambino, “Non vedo l’ora”.

Dobbiamo aspettarci di veder presto un piccolo Somerhalder?

“Con questi impegni e stando in uno show televisivo è un po’ difficile” ha aggiunto Ian. 

Come sappiamo The Vampire Diaries è ormai giunto alla fine: il 21 ottobre inizierà l’ottava e ultima stagione e, dopo sedici espiodi, diremo per sempre addio ai fratelli Salvatore.
Finite le riprese, Ian avrà dunque più tempo per dedicarsi alla vita privata.

Nella prossima pagina un’importante dichiarazione dell’attore.

“Abbiamo creato delle dinamiche familiari qui e quando sarà pronunciato l’ultimo ‘cut’ dell’ultima scena dell’episodio finale sarà davvero difficile perchè sarà il momento esatto in spezzeremo il legame di questa famiglia” ha commentato l’attore riferendosi alla fine di The Vampire Diaries e al magnifico rapporto instaurato negli anni con i colleghi.

“Dovrai lasciarti questa famiglia alle spalle” ha commentato l’intervistatore, “Ne inizierò una nuova” ha aggiunto Ian confermando così che una volta terminate le riprese lui e la moglie inizieranno a “lavorare” sulla cosa.

La fine di The Vampire Diaries porterà dunque un nuovo inizio nella vita del nostro Damon? L’attore sceglierà di prendersi un po’ di tempo lontano dalla tv per dedicarsi alla sua vita privata?
Possiamo solo immaginare quanto fortunato (e bellissimo) sarà questo bambino con due genitori così intelligenti e sempre in prima linea per i diritti umani e dell’ambiente!

Leggi anche:

The Vampire Diaries 8: Stefan ce l’avrà con Damon? A parlarne è Julie Plec!
The Vampire Diaries 8: Julie Plec e Kevin Williamson sul finale di serie