Jurassic World: Il regno distrutto in home video, Steven Spielberg nella clip in esclusiva per Ciak!

I segreti dell’ultimo capitolo di una saga mitica, raccontati dal produttore Steven Spielberg e dai protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: è la clip in esclusiva per Ciak dagli extra di Jurassic World: Il regno distrutto, disponibile nei formati 4K Ultra HD, Blu-rayTM 3D, Blu-rayTM e DVD e in Digital HD a partire dal 9 ottobre 2018. Questa volta Owen Grady e Claire Dearing dovranno far fronte a un dilemma cruciale: salvare i dinosauri da un’isola che sta per esplodere, o lasciare di nuovo che la natura faccia il suo corso e li estingua una seconda volta?

Guarda la clip esclusiva di Jurassic World: Il regno distrutto!

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO, UN SUCCESSO INTERNAZIONALE

Jurassic World: Il regno distrutto, prodotto da Universal Pictures, è rimasto al primo posto in classifica per quattro settimane intere al box office internazionale e per due settimane in Nord America, guadagnando nel mondo oltre 1 miliardo di dollari. Con l’uscita di Jurassic World: Il regno distrutto, la franchise di Jurassic si è affermata come una delle franchise più redditizie di tutti i tempi, con un box office totale di oltre 4.7 miliardi di dollari.

IL RITORNO DEL DOTTOR MALCOLM

Tra i grandi ritorni di Jurassic World: Il regno distrutto c’è anche Jeff Goldblum, che a 21 anni da Jurassic Park torna nei panni del dottor Malcolm. Ecco cosa ci ha raccontato del suo ritorno nella mitica saga nell’intervista di Marco Giovannini.

Dica la verità, c’è rimasto male quando Laura Dern è stata chiamata per il reboot Jurassic World e lei no…

Scherza? Sarei un folle, anzi peggio uno stupido, se non fossi grato al destino. Faccio un lavoro imprevedibile, non do niente per scontato. I miei personaggi sono spesso uomini di scienza, quindi abituati a basarsi sui fatti, che sono i seguenti: recito da 34 anni e ancora mi offrono ruoli. Poi c’è la vita privata: ho 65 anni, mi sono sposato con una meravigliosa ragazza di 35 anni e abbiamo due bebé di 2 e 1 anno. Benedetta l’imprevedibilità!

È diventato anche nella vita un esperto di teorie del caos come il dott. Malcolm?

Per forza, ma mai caos è stato più creativo. Non c’è un solo giorno che mi annoi. Insegno recitazione ai ragazzi, mi esibisco ogni mercoledì a Los Angeles in un locale in una orchestra jazz in cui suono il piano, canto e parlo. Non ho la minima idea di cosa farò domani, ma non vedo l’ora di scoprirlo.