“Passengers” in Home Video: Jennifer Lawrence e Chris Pratt nella clip esclusiva

Jennifer Lawrence e Chris Pratt persi nello spazio. Gli unici svegli in una grande astronave con 5000 persone “addormentati” per decenni, in attesa di arrivare su un nuovo pianeta: sono i passeggeri speciali di Passengers, il film di sci-fi diretto da Morten Tyldum, il regista di The Imitation Game, da poco uscito in home video in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Se l’avete perso al cinema, ecco un assaggio del set in questa clip esclusiva dagli extra!

Chris e Jennifer interpretano Jim e Aurora, due tra i 5.000 passeggeri che hanno deciso di imbarcarsi sulla navicella spaziale Avalon per un viaggio di 120 anni che offre loro l’opportunità di svegliarsi in un nuovo secolo, su un nuovo pianeta. Dopo una pioggia di meteoriti, però,  il guscio d’ibernazione di Jim lo sveglia 90 anni prima del raggiungimento della destinazione, mentre tutti gli altri sono ancora nel limbo dell’animazione sospesa: l’unico modo per combattere la solitudine che pian piano sembra ucciderlo è svegliare qualcun altro. E Jim sceglie la giornalista Aurora…

Nel cast di Passengers ci anche Michael Sheen, Lawrence Fishburne e Andy Garcia, pronti a raccontarvi la loro esperienza sul set in tanti contenuti extra. Ed ecco qui le